A Pietrasanta vince centro sinistra credibile

Lunedì, 12 Aprile 2010

Lucca, 12 aprile- "Con la vittoria a Pietrasanta di Domenico Lombardi, si afferma un centro sinistra con candidati competenti, con un forte radicamento territoriale e con un programma di governo credibile".

Lo ha detto il senatore Andrea Marcucci (PD), in merito all'esito del ballottaggio nel comune toscano.

"In Versilia gli elettori hanno fatto la 'prova del budino', negli anni precedententi hanno scelto frequentemente il Pdl ed oggi con il voto dicono che quel budino non è stato di loro gradimento.Una tendenza, registrata a Massarosa lo scorso anno e confermata oggi a Pietrasanta, grazie all'ottimo lavoro di Domenico Lombardi e di tutta la sua squadra.

Il centro sinistra - ha proseguito il parlamentare - dovrà fare tesoro di questa lezione, mantenendo un dialogo fattivo con i cittadini e amministrando con responsabilità ed efficienza.

Il risultato elettorale, anche per quanto riguarda la consultazione regionale del 28 e 29 marzo, ha dimostrato che in provincia di Lucca è in campo una coalizione coesa che sa ben governare e che è fortemente radicata nei territori.

Una premessa che ci fa ben sperare per le prossime elezioni della Provincia di Lucca e per il turno amministrativo che riguarderà il Comune di Viareggio".